Pavimenti per esterni, la copertura Romana

0
938
AAAAP 0154

     Copertura Romana SOLAVA – Sangiovese:  La nuova copertura invecchiata

 

Solava, produce ormai da 60 anni pezzi unici per un tetto toscano d’autore, con gli anni la produzione si è arricchita di nuove finiture e si è specializzata nell’invecchiatura dei coppi e delle tegole piane.

Le sei linee, ideali per ogni esigenza, mantengono immutabili nel tempo valori quali: elevata robustezza, totale impermeabilità e assoluta ingelività. A tutto questo, Solava aggiunge certificati di prove effettuate da laboratori interni ed esterni, ogni singolo pezzo certificato con il marchio CE secondo la normativa di riferimento, la UNI EN 1304 e la garanzia di una qualità testimoniata da decenni di storia sui tetti italiani.

La finitura Sangiovese è l’ultima delle 6 finiture che vanno dalla calda colorazione rosso naturale della linea Chianti all’eleganza della linea chiara Galestro, dal fascino del manufatto segnato dal tempo dei pezzi Riserva ai gradevoli contrasti ed armoniosi accostamenti degli elementi Vernaccia, dal colore giallo delle terre laziali della finitura Malvasia fino alla Sangiovese dall’invecchiatura tendente al verde che ricorda i muschi formatisi sui vecchi casolari di campagna.

 

  

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here