Home Architettura sostenibile Tecnologie sostenibili Finestre da tetto termoisolanti

Finestre da tetto termoisolanti

0
1260

Le nuove finestre da tetto super-termoisolanti FTT di nuova generazione assicurano, grazie all’innovativa tecnica di costruzione, ottimi parametri, garantendo il massimo risparmio energetico e comfort d’utilizzo. Le finestre sono state progettate in conformità con i requisiti degli edifici passivi. Le ottime prestazioni termiche delle finestre, grazie alla costruzione ad elevata efficienza energetica, permettono l’inserimento di queste finestre nell’edilizia passiva e negli ambienti climatizzati con ventilazione automatica. Le grandi dimensioni delle finestre con asse di rotazione decentrato garantiscono una maggiore quantità di luce entrante ed un libero accesso alla finestra aperta.

La finestra FTT può essere di due versioni:
– Finestra FTT U8 Thermo con triplo vetrocamera, composto da quattro vetri temperati e telai distanziali Warm Edge TGI, fornita con il raccordo EHV-AT Thermo
– Finestra FTT U6 con doppio vetrocamera U6, di cui il vetro esterno temperato, il vetro centrale temperato con pellicola basso-emissiva ed il vetro interno laminato (antieffrazione) di classe P2A e telai distanziali Warm Edge TGI.

Caratteristiche:
Elevata efficienza energetica. La finestra da tetto FTT è dotata di una speciale costruzione innovativa, la quale consente di ottenere il massimo risparmio energetico. La finestra è caratterizzata dall’ottimo coefficiente di trasmittanza del vetro. Il vetrocamera, nell’innovativa progettazione della finestra FTT, è collocato in un battente appositamente progettato, dove la sezione dei profili in legno, a confronto con quella di una finestra standard, è maggiorata.

Questo particolare costruttivo riduce al minimo il fenomeno della formazione di ponti termici e garantisce un ottimale isolamento della finestra. Le grandi dimensioni delle finestre permettono l’entrata di una maggiore quantità di luce naturale. Le soluzioni ad alta efficienza energetica garantiscono un comfort interno ideale, una riduzione dei costi di riscaldamento, assicurando il massimo risparmio energetico e un ottimo isolamento termico.

Comoda gestione della finestra: le soluzioni di alto livello tecnologico adottate permettono di aumentare la luminosità e di ampliare la visuale. La finestra FTT è una finestra con apertura a bilico con asse di rotazione decentrato, caratteristica che agevola l’affacciarsi alla finestra aperta anche alle persone alte. L’anta può essere aperta da 0° fino a 45°, grazie all’applicazione di un innovativo meccanismo di sostegno. Le grandi dimensioni delle finestre FTT e l’innovativa tecnica di costruzione assicurano un alto comfort. Ottimo isolamento termico. Alto coefficiente di isolamento acustico e ampia gamma di misure e accessori disponibili

Fonte: https://www.infobuild.it/prodotti/finestre-tetto-termoisolanti/

Nessun commento