Migliorare la qualità di vita

0
900

L’obiettivo è progettare, produrre e distribuire prodotti per la tutela della salute della persona. In questi ultimi decenni c’è stato un sovraccarico della rete di distribuzione elettrica che causano una forma insidiosa di inquinamento elettrico da radiofrequenze, chiamato “Elettricità Sporca”. Questa si diffonde negli edifici lungo i fili elettrici che agiscono come antenne. L’incremento delle trasmissioni televisive, radiofoniche e dei sistemi di telefonia, hanno provocato un forte inquinamento da onde radio che viene definito Elettrosmog.

Per proteggerci la via più semplice sembra quella dello schermaggio degli ambienti, ma è meno efficace e praticabile sia perché gli schermi dovrebbero essere totali e collegati a terra e sia perché è impossibile far vivere essere umani in una gabbia di Faraday.

La soluzione è quella di attuare una ricerca “fisico storica” a convertire i campi elettromagnetici e renderli adatti a essere tollerati dal corpo umano. Recentemente sono state studiate e brevettate delle soluzioni che si concretizzano in sistemi di protezione individuale il cui principio fisico si basa sula legge Lenz-Faraday-Neumann. Tali soluzioni sono facilmente fruibili da chiunque e in tutte le fasi della vita quotidiana: intervengono su un largo spettro di frequenza ed è applicabile su vari sistemi sia per il letto che indossabili, aumentando il tempo di protezione del corpo umano.

BISOGNA SAPERE CHE il corpo umano non può avere una vita normale senza le energie naturali che riceve dall’ambiente in cui vive. Oltre che di luce, aria, acqua e cibo, il nostro organismo ha bisogno del campo magnetico terrestre. Però a causa delle influenze Elettromagnetiche e di una serie di fattori contemplati della Geobiologia, il nostro corpo non riesce ad averne tutti i benefici.

COSA E’ LA GEOBIOLOGIA? La Geobiologia è una disciplina che coinvolge la Medicina, l’Architettura e la Fisica e si occupa delle relazioni tra l’uomo e l’ambiente. La struttura del terreno su cui è costruita la casa, il suo orientamento, i materiali del tetto, i corsi d’acqua sotterranei, nonché la presenza di onde radio nell’ambiente, influenzano la vita di chi ci abita.

IL BIODISPOSITIVO

Quando Il corpo è esposto a campi elettromagnetici artificiali e naturali per lungo periodo, avvengono alterazioni del metabolismo a partire dalla Ghiandola pineale (Epifisi) importante perché secerne la Melatonina che non serve solo a regolare il sonno, ma avvia una serie di processi ormonali che vanno ad agire su tutto l’organismo. La prima applicazione del brevetto riguarda il posto letto, luogo in cui passiamo ben un terzo della nostra giornata che ha il RUOLO di: Disintossicare, Riparare e Rigenerare ogni cellula del nostro corpo.

Il Biodispositivo va steso sopra il materasso ed agganciato agli angoli con i propri elastici. All’interno del Biodispositivo sono installati due STADI di Funzionamento. Il primo STADIO è dato dal campo magnetico assiale Nord Sud (Secondo la legge di Hartmann); il secondo STADIO è dato dal circuito a Solenoide con l’E.M.I. Absorber, Assorbitore di Campi Elettromagnetici visibile all’esterno dall’estensione dell’antenna Omega. Agisce in tre sequenze secondo il principio della vita:

1°- Assimilazione
2°- Trasformazione
3°- Nutrizione

Il tessuto esterno: Composto da fibra di Bamboo, salutare, antibatterica e deodorante naturale. Il Bamboo Charcoal è una particolare specie di Bamboo la cui fibra, sottoposta a temperature di oltre 800° dà origine ad un carbone attivo che conferisce al tessuto qualità filtranti e purificanti tali da favorire l’equilibrio tra ioni positivi e ioni negativi.

Il tessuto interno: È composto da LINO al 100% macerato a terra. Questo processo di decomposizione naturale dei leganti destinati a tenere unite le fibre è favorito dall’azione enzimatica dei microorganismi presenti naturalmente nel suolo.  È anallergico, non trattiene né lo sporco né i residui di calcare e nemmeno quelli dell’acido urico e dell’ammoniaca. È sano, salubre, resistente, ecologico e rilassante.

 

Fonte: http://www.bioriposo.net/

Nessun commento